Modena Park - 1 Luglio 2017
gallery/iconmonstr-facebook-icon-256
Banner Gif Image Banner 468 x 60

Sconsigliamo di raggiungere il Modena Park in auto. Il traffico in tutta Modena sarà congestionato il giorno dell'evento, i parcheggi saranno insufficienti. Tuttavia, se decidi di usare l'auto, parti con largo anticipo (consigliamo il giorno prima, pernottando una notte in Hotel) e segui le nostre indicazioni.

Autostrada del sole A1, uscita Modena Sud per chi proviene da sud, uscita Modena Nord per chi proviene da nord. Seguire le indicazioni che saranno predisposte per raggiungere il parco. In occasione dell’evento, la viabilità ordinaria sarà modificata e saranno predisposti parcheggi scambiatori collegati con navette per il Parco. Renderemo disponibile il piano viabilità e i parcheggi appena verrà realizzato e pubblicizzato.

Arrivare in auto

https://farm6.staticflickr.com/5612/31969420432_321e360d21_o

Per chi arriva in auto, le aree di sosta saranno i parcheggi scambiatori gratuiti individuati nella cartina qui sotto, nello specifico:

- Parco Ferrari, alla ex Darsena - Via Emilia Ovest

- Piazzale Tien an Men (Stadio)
- Via Gottardi
- Polo Leonardo - Via Leonardo da Vinci
- Porta nord della Stazione dei treni - Via Manfredo Fanti
- Piazzale Manzoni (stazione piccola)

Da ogni parcheggio scambiatore, partiranno ininterrottamente navette da/per il parco. E' inoltre possibile raggiungere il parco a piedi, le distanze in metri-minuti sono indicate nella cartina che riportiamo, destinazione Parco Ferrari.